• #lachelininonsiferma# #lartenonsiferma#

• APPELLO A FAVORE DI MEDICI E INFERMIERI OSPEDALE DI SAN LUCA – LUCCA

• Eventi e NewsMostra Tutto ›

• 20 Mag 20 Borsa Studio Pacchetto Scuola 2020-21

Bando provinciale Circolare Provincia Bando pacchetto Scuola AS 2020/21 Domanda Ammissione Bando Provinciale Bando Comunale Pacchetto Scuola AS 2020/21 Modalità

• 19 Apr 20 LaScuolaNonSiFerma-Getty Museum

Arte in quarantena Da un’iniziativa del Getty Museum di Los Angeles: https://edition.cnn.com/2020/03/28/us/getty-museum-recreate-artwork-coronavirus-trnd/index.html http://www.artemagazine.it/curiosita/item/11053-coronavirus-il-getty-museum-di-los-angeles-invita-a-riprodurre-le-opere-d-arte-a-casa-con-oggetti-comuni-le-foto i ragazzi della Scuola secondaria Chelini hanno realizzato le seguenti foto che ricreano grandi capolavori.

• 15 Mar 20 23Marzo2020

NON SIAMO ISOLATI L’IC LUCCA 6 ADERISCE ALL’INIZIATIVA: QUI TUTTI I PARTICOLARI DELL’INIZIATIVA

• 12 Mar 20 Recupero credenziali per REGISTRO ELETTRONICO GENITORI

I genitori che avessero la necessità di recuperare le credenziali di accesso del Registro Elettronico possono richiederle via email ai seguenti indirizzi: Scuola Secondaria di Primo Grado: annamaria.celli@lucca6.it Scuola Primaria: fabrizio.nocetti@lucca6.it