• Scuole Aperte – Scuole dell’INFANZIA e PRIMARIE

• Incontri Formativi Scuola-Famiglia – Marzo/Maggio 2020

• San Vito CO.Art – 25 Gennaio – FESTA di Inaugurazione dei nuovi spazi

• Eventi e NewsMostra Tutto ›

• 22 Gen 20 SanVito CoArt 25 Gennaio FESTA!

Sabato 25 Gennaio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 vieni presso la scuola Media “Chelini” per conoscere gli spazi rinnovati della scuola e le attività gratuite rivolte ai ragazzi del nuovo progetto San Vito Co.Art. Cos’è San Vito Co.Art ? San Vito Co.Art è un progetto per rendere la scuoola “D.Chelini” un luogo aperto, a    »

• 22 Gen 20 FormazioneGenitoriMarzo_maggio2020

UN PONTE TRA SCUOLA E FAMIGLIA: UN’ALLEANZA VINCENTE L’Istituto Comprensivo Lucca 6 organizza 5 incontri formativi per le famiglie, per costruire uno spazio di riflessione fra alcune delle principali tematiche educative di bambini e ragazzi. Gli incontri  si svolgeranno presso la scuola Sec. di 1° grado “D.Chelini” nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio di    »

• 2 Gen 20 Corso_grafologia