Lucca,  06 Giugno 2017

– Ai docenti, ai genitori e ai coll. Sc. delle Scuole:

Infanzia Picciorana

Primarie Arancio e Antraccoli, Secondaria Chelini

– Alle coordinatrici delle scuole

– Alle collaboratrici del DS

– Alla DSGA

– Al sito web

Oggetto: Chiusura delle scuole sedi di seggio elettorale – Elezioni Comunale 11 Giugno 2017.

Stante la necessità di concedere i locali delle Scuole sedi dei seggi elettorali per lo svolgimento delle Elezioni Comunali dell’ 11 Giugno 2017, si comunica la chiusura delle seguenti scuole per i giorni indicati:

Scuole Primarie di Arancio e Antraccoli, Scuola Secondaria Chelini: – Chiusura sabato 10 Giugno

Scuola dell’Infanzia di Picciorana: Chiusura Lunedì 12 Giugno 2017;

Per le Scuole Primarie di Antraccoli e Fornaciari è sospeso il servizio di “mensina”.

Si invitano i docenti ad informare i genitori tramite avviso scritto con ricevuta, sul diario, e con affissione porta d’ingresso.

Si ricorda, infine, che Gli Uffici di segreteria e di direzione resteranno aperti regolarmente tutti i giorni.

I miei saluti

Giovanni Testa

Scarica la circolare in formato PDF:  Circ_Chiusure_scuole_Elezioni_Comunali_Giugno_2017 PROTOCOLLATO