Lucca, 25 Novembre 2016

Prot. n. 9016 – D1

– Ai docenti, ai genitori e ai coll. Sc. delle Scuole:

Infanzia Picciorana

Primarie Arancio, S. Vito, Antraccoli, Fornaciari

Secondaria Chelini

– Alle coordinatrici delle scuole

– Alle collaboratrici del DS

– Alla DSGA

– Al sito web

Oggetto: Chiusura delle scuole sedi di seggio elettorale: Secondaria Chelini, Primaria Arancio, S.Vito, Antraccoli, S. Filippo e Infanzia Picciorana

Stante la necessità di concedere i locali delle Scuole in oggetto per l’allestimento dei seggi in vista della consultazione Referendaria del 04 Dicembre 2016 -, si comunica la chiusura delle Scuole sedi di seggio nei giorni di sabato 03 Dicembre e lunedì 05 Dicembre 2016.

Si Invitano i docenti di classe ad informare i genitori tramite avviso scritto con ricevuta, sul diario, e con affissione porta d’ingresso.

Si ricorda, infine, che Gli Uffici di segreteria e di direzione resteranno aperti regolarmente tutti i giorni.

I miei saluti

Giovanni Testa