Disposizioni di fine anno a.s.2018/19

Al personale docente Scuola

Ai Coll. del DS

Alla DSGA

Al sito web

 

 

CONSEGNA ATTI

 

 

Documentazione Amministrativa

 

Sarà consegnata la seguente documentazione, debitamente compilata ai referenti di Segreteria, per l’Area Amministrativa e Didattica.

 

 

Venerdì 21 Giugno: Consegna Documentazione Didattica e/o Atti Scuola Primaria

 

 

Sabato 29 Giugno: Consegna Documentazione Didattica e/o Atti Scuola Infanzia

 

 

  •  Scheda individuale per l’accesso al fondo per le attività aggiuntive, debitamente compilata in ogni voce, datata e sottoscritta dal docente (Ass.amm.va Grazia Lucchesi). Entro il 21-06 p.v.
  • Consegna documentazione riguardante le attività ed i Progetti di Istituto, effettuazione ore di plesso, firme di presenza, ecc. a cura dei docenti referenti (Ass.amm.va Grazia Lucchesi). Entro il 21-06 p.v.
  • Modulo richiesta ferie a.s. 2018-2019, sarà consegnato entro il 21.06 presso l’Uff. di Segreteria (Ass.amm.va Barbara Barp). Si ricorda che dette ferie sono fruibili dal 1° luglio al 31 agosto; ciascun docente è tenuto a segnalare il recapito (indirizzo e telefono) ove essere eventualmente rintracciato. Le domande dovranno essere formulate sulla modulistica allegata.
  • Per la Sc. Primaria – Eventuale domanda di assegnazione ad altri plessi, classi e discipline, da parte di docenti non a fine ciclo o da docenti in uscita dalle classi V, entro il 29 Giugno. (Ass.amm.va Alessandra Cristofani)
  • Elenco aggiornato del materiale didattico, elenco dei libri delle biblioteche dei plessi, relazione sullo stato dei laboratori multimediali, registro programmazioni ( Ass.mo Nocetti – Celli)

 

 

 

 

Insegnanti supplenti su posto comune o posto di sostegno

 

Gli insegnanti supplenti a qualsiasi titolo con termine di servizio il giorno 10 giugno, nelle Scuole Primarie e Scuola sec di I^, sono tenuti a completare i documenti previsti entro le date sopra indicate. Sarano nominati per l’espletamento dello scrutinio.

Gli insegnanti supplenti a qualsiasi titolo nella Scuola dell’Infanzia sono tenuti a consegnare i documenti previsti entro il 29 giugno 2019.

Gli incaricati annuali dovranno presentare l’allegata dichiarazione dei servizi resi nell’anno scolastico da consegnare entro il 29.6.2019 alla Segreteria amm.va (Ass.amm.va Alessandra Pellegrini).

 

 

                         

VARIE

 

Lavori di riparazione: le insegnanti coordinatrici, avvalendosi della collaborazione dei colleghi e del personale ausiliario provvederanno a consegnare quanto segue in Direzione (entro il 21 giugno per la Scuola Primaria e secondaria e entro il 29 giugno per la Scuola dell’Infanzia):

 

  • Elenco dei lavori da effettuare nelle scuole durante il periodo estivo;
  • Registro Chiavi del plesso riportante elenco del personale docente e ausiliario statale e non (con le firme degli interessati) in possesso delle chiavi della scuola nonché di quelle di eventuali stanze blindate o del il materiale didattico.

 

 

 

Dal 2 settembre 2019 i docenti devono ritenersi in regolare servizio.

Allegati:

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Giovanni Testa

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3,

comma 2, del decreto legislativo n. 39/1993