Graduatorie Provvisorie e liste di attesa Scuola Infanzia a.s. 2017-18

In allegato le graduatorie e relative liste di attesa per le scuole dell’infanzia a.s. 2017-18.

Si precisa che le seguenti graduatorie sono PROVVISORIE.

Si ricorda ai genitori dei bambini che sono rimasti esclusi dall’iscrizione e attualmente in lista di attesa alle Scuole dell’Infanzia di Arancio, S.Vito e Tempagnano che alla Scuola dell’Infanzia di Picciorana sono ad oggi disponibili n. 11 posti e pertanto chi volesse può presentare domanda di spostamento dell’iscrizione presso la scuola infanzia di Picciorana utilizzando il modulo seguente:

Richiesta Trasferimento da lista d’attesa ad altra Scuola dell’Infanzia

Il modulodeve essere inoltrato presso la segreteria in una delle modalità seguenti:

1. presentato a mano negli uffici di segreteria dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.30 o nel pomeriggio del martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
  2. inviato via fax al numero 0583/490371
  3. inviato via email a LUIC84700D@istruzione.it

Nell’eventualità in cui le domande di trasferimento di iscrizione alla scuola dell’infanzia di Picciorana superassero i posti attualmente disponibili si procederà ad ulteriore graduatoria per stabilire le iscrizioni da poter accettare.

DECRETO Nomina Commissione Graduatorie Infanzia 2017-18

DECRETO Pubblicazione Graduatoria Alunni Infanzia 2017-18