Iscrizioni Scuola dell’Infanzia 2021/2022

MODULISTICA:

MODULO DI ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA a.s. 2021/2022

La documentazione da allegare alla domanda di iscrizione è la seguente:

Modulo di richiesta di servizio mensa scolastica (solo per gli interessati);
Scansione documenti di identità di entrambi i genitori;
Scansione del Codice Fiscale del bambino;
Scansione della dichiarazione del datore di lavoro o Autocertificazione Attività lavorativa (da compilare unicamente solo se entrambi i genitori lavorano)

Obbligo Vaccinale:
Si richiama la normativa in materia di adempimento dell’obbligo vaccinale, di cui al Decreto Legge n.
73/2017, convertito con modificazioni dalla legge n. 119/2017, che ha introdotto l’obbligo vaccinale per i minori da 0 a 16 anni, compresi i minori stranieri non accompagnati e ai successivi emendamenti, con particolare riferimento all’art. “18 bis” : Norme in materia di procedure connesse agli obblighi di vaccinazione. Si ricorda inoltre che per la scuola dell’infanzia l’assolvimento dell’obbligo vaccinale costituisce requisito d’accesso alla scuola stessa.

Somministrazione Farmaci:
Per ottenere la somministrazione di farmaci al proprio figlio/a a scuola i genitori devono annualmente farne richiesta con la modulistica disponibile QUI