Iscrizioni Scuola Infanzia 2020-2021

Possono essere iscritti alle scuole dell’infanzia le bambine e i bambini che abbiano compiuto o compiano entro il 31 dicembre 2020 il terzo anno di età.

I genitori potranno presentare le domande di iscrizione a partire dal 7 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020 esclusivamente su modulo cartaceo scaricabile di seguito o disponibile anche presso gli uffici di segreteria, secondo il seguente orario:

• lunedì dalle ore 11.30 alle ore 13.30
  • martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
  • mercoledì dalle ore 11.30 alle ore 13.30
  • venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.30

La documentazione necessaria al momento dell’iscrizione è la seguente:

Si raccomanda di presentarsi in Segreteria con il modulo di iscrizione già compilato.

CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE DELL’INFANZIA

Scuola dell’infanzia di Arancio/S.Filippo – LUAA84701A

Scuola dell’infanzia di S.Vito – LUAA84703C

Scuola dell’infanzia di Picciorana – LUAA84704D

Scuola dell’infanzia di Tempagnano – LUAA84702B

Obbligo Vaccinale:
Si richiama la normativa in materia di adempimento dell’obbligo vaccinale, di cui al Decreto Legge n.
73/2017, convertito con modificazioni dalla legge n. 119/2017, che ha introdotto l’obbligo vaccinale per i minori da 0 a 16 anni, compresi i minori stranieri non accompagnati e ai successivi emendamenti, con particolare riferimento all’art. “18 bis” : Norme in materia di procedure connesse agli obblighi di
vaccinazione. Si ricorda inoltre che per la scuola dell’infanzia l’assolvimento dell’obbligo vaccinale costituisce requisito d’accesso alla scuola stessa.
Somministrazione Farmaci:
Per ottenere la somministrazione di farmaci al proprio figlio/a a scuola i genitori devono annualmente farne richiesta con la modulistica disponibile QUI