Iscrizioni Scuola Media 2020-21

I genitori possono presentare domanda di iscrizione on-line a partire dalle ore 8.00 del 7 gennaio 2020 e fino alle ore 20.00 del 31 gennaio 2020, ma possono avviare la fase di registrazione al portale delle iscrizione on-line dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2019.

L’iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente in modalità on-line, secondo le indicazioni reperibili dal sistema “iscrizioni on-line”

.

Si precisa che per effettuare l’iscrizione è necessario avere una casella di posta elettronica.

.
Il codice meccanografico della Scuola Secondaria di Primo Grado “Domenico Chelini” è LUMM84701E

.

I genitori impossibilitati all’Iscrizione Online potranno recarsi presso gli uffici di Segreteria, con le fotocopie del documento di identità di entrambi i genitori e del Codice Fiscale dell’alunno/a, secondo il seguente orario:

• lunedì dalle ore 11.30 alle ore 13.30
  • martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
  • mercoledì dalle ore 11.30 alle ore 13.30
  • venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.30

.

Cliccando sul seguente link vengono visualizzate le scuole del territorio, quindi si può scegliere la scuola considerando la sua offerta formativa e gli altri servizi.

.

Si prega i genitori che iscrivono alunni diversamente abili, dopo aver provveduto alla compilazione dell’iscrizione, di contattare la segreteria per consegnare la documentazione in loro possesso.

Obbligo Vaccinale:
Si richiama la normativa in materia di adempimento dell’obbligo vaccinale, di cui al Decreto Legge n.
73/2017, convertito con modificazioni dalla legge n. 119/2017, che ha introdotto l’obbligo vaccinale per i minori da 0 a 16 anni, compresi i minori stranieri non accompagnati e ai successivi emendamenti, con particolare riferimento all’art. “18 bis” : Norme in materia di procedure connesse agli obblighi di
vaccinazione.
Somministrazione Farmaci:
Per ottenere la somministrazione di farmaci al proprio figlio/a a scuola i genitori devono annualmente farne richiesta con la modulistica disponibile QUI