La campionessa di Ginnastica Artistica Lara Mori alla Scuola Primaria di Antraccoli

Si é tenuta il giorno 31/05/2018 la “FESTA DELLA GINNASTICA “ ad Antraccoli presso la scuola Primaria Mons.P. Guidi , alla presenza del DS Giovanni Testa , del Presidente del Comitato della Toscana FGI Fabrizio Lupi, del presidente della società di ritmica Albachiara Massimo Quilici e dei docenti del plesso.
La giornata rappresenta il premio che la FGI  e il Ministero dell’Istruzione, dell’Universitá e della Ricerca hanno riservato ai bambini vincitori del progetto .
A premiare gli alunni é stata la Professoressa Stefania Bucci , tecnico nazionale, e la campionessa Italiana di Ginnastica Artistica Lara Mori che oltre ad una esibizione che ha incantato i partecipanti, ha concesso autografi, sorrisi e foto .
La festa ha rappresentato l’epilogo perfetto di un percorso ludico motorio sicuramente educativo.