Open Day SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CHELINI

OPEN DAY- 3 DICEMBRE 2022

Cari genitori,

Quest’anno per consentire una più efficace organizzazione durante la partecipazione all’OPEN DAY (presentazione offerta formativa e laboratori con la partecipazione dei nostri alunni) vi condividiamo le fasce orarie in cui partiranno i vari gruppi per la visita della scuola in modo che possiate scegliere quello a voi più congeniale:

15:00
15:30
16:00
16:30
17:00

Non essendo richiesta la prenotazione vi chiediamo cortesemente di presentarvi all’ingresso della scuola almeno 10 minuti prima della partenza del gruppo.

OPEN DAY- 10 DICEMBRE 2022 (ore 10:30-12:30)

Visita della scuola e presentazione dell’offerta formativa in orario scolastico (riservato a coloro che non potranno partecipare all’OPEN DAY del 3 dicembre).

Dal momento che la visita si svolgerà durante l’orario scolastico è richiesta la prenotazione al seguente modulo:

CANTI DI NATALE – 13 DICEMBRE

In occasione dei canti di Natale che si svolgeranno il 13 dicembre nella sala Teatro della scuola Secondaria di Primo Grado Chelini il maestro di orchestra Stefano Rappezzi è lieto di coinvolgere genitori e bambini con un canto tipico natalizio da ascoltare e provare a cantare in famiglia e poi in teatro dove sarete diretti dal maestro stesso.