Pacchetto Scuola a.s.2016/2017

Si comunica che da lunedì 13 FEBBRAIO 2017 è in pagamento il beneficio economico individuale denominato “PACCHETTO SCUOLA A.S. 2016/2017”, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

La graduatoria dei beneficiari è pubblicata sul sito del Comune di Lucca (www.comune.lucca.it) alla pagina “Scuola ed Istruzione – Diritto allo studio – Pacchetto scuola 2016/2017”.

Il beneficio può essere riscosso, recandosi presso una filiale del Banco Popolare presente sul territorio comunale, dal genitore/tutore o studente maggiorenne che ha presentato la domanda, munito di documento di riconoscimento in corso di validità.

A coloro che hanno fornito il proprio IBAN, il beneficio è stato accreditato direttamente sul conto corrente purché ancora valido, in caso contrario il beneficio dovrà essere riscosso personalmente dal richiedente presso una filiale del Banco Popolare.

Si chiede cortesemente la Vostra collaborazione per diffondere l’informazione tra gli studenti beneficiari.

Si ringrazia e si saluta cordialmente.

Giovanna Adami

Comune di Lucca