Proclamazione sciopero del 26 Gennaio 2019

Al sito web

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DA AFFIGGERE AL PORTONE DI INGRESSO GIA’
PUBBLICATO SUL SITO DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA www.iclucca6.eu

L’Istituto Comprensivo Lucca 6 informa che nel giorno 26 gennaio 2019 è stato proclamato dalla O.S. CONF.A.P.I. una giornata di sciopero del personale Docente e ATA, pertanto si avvertono i Sigg. Genitori che in tale giorno non si potrà garantire a pieno la sorveglianza sugli
alunni, sia in orario antimeridiano che in orario pomeridiano.
Sulla base di quanto sopra i Sigg. Genitori (inclusi coloro i cui figli usufruiscono del servizio scuolabus) sono vivamente pregati, nell’accompagnare a Scuola i propri figli, di accertarsi prima dell’inizio delle lezioni, sia per il turno della mattina che per quello del pomeriggio, della presenza a Scuola del personale ausiliario e di non lasciare comunque a Scuola i propri figli in assenza del suddetto personale scolastico, al fine di evitare che si determinino situazioni di pericolo per i propri figli.
E’ opportuno ricordare che, stante i vigenti contratti comparto Scuola, settore relazioni sindacali, non ricorrono in questo caso le condizioni per poter precettare il personale della Scuola.
Eventuali successive variazioni per quanto sopra saranno tempestivamente comunicate. I Sigg. Genitori firmeranno sul diario l’avviso sintetico di sciopero che verrà controllato dai Docenti di
classe/sezione e potranno consultare sul sito l’avviso integrale di sciopero.

Giovanni Testa
Firma sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3,
comma 2 del D.lgs n.39/1993
—————————————————————————————————-