Ultima modifica: 3 Aprile 2021

SanVito CoArt

Chelini scuola aperta: inizia il percorso collaborativo del progetto San Vito Co.Art

Inizia il percorso collaborativo per realizzare una scuola aperta in orario extrascolastico!

Non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno, intendiamo trasformare la scuola in un centro culturale sempre aperto con molteplici proposte di attività extrascolastiche e opportunità per i ragazzi, le ragazze e tutti i cittadini del quartiere, costruite grazie al contributo di cittadini e associazioni.

Saranno interessati dal percorso gli spazi dello skate park, il campo da basket, il teatro e gli spazi circostanti.

La scuola Chelini invita tutti i genitori, i cittadini e le associazioni del quartiere e della città a conoscere il progetto VENERDì 9 aprile dalle 18 alle 19,  in un incontro ONLINE.

Per iscrivervi e ricevere il link a cui connettersi cliccate QUI.

Per gli interessati seguiranno due incontri di co-progettazione operativa che si terranno il 19 e il 26 aprile (definiremo l’orario insieme, in base alle vostre esigenze).

Cogliamo anche l’occasione per informarvi che sono partiti i laboratori del progetto San Vito Co.Art. Quelli su cui ci sono ancora posti disponibili sono:

1. Lettura e giochi Narrativi per ragazze e ragazzi – “Approdi”Età: 11-15Ore 15-17
  2. Dal 13 aprile
  3. Tutti i martedì
  1. Movimento Creativo (teatro- fisico e danza) “Noi siamo in movimento”Tutti i venerdì
    Ore 15-17Info e iscrizioni: sanvitocoart@gmail.com
  2. Dal 16 aprile