Scuola aperta alla Chelini

SCUOLA  APERTA

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “D. CHELINI”

Ai genitori degli alunni classe 5^ della scuola primaria

Il Dirigente Scolastico ed i Docenti della Scuola Media “D. Chelini” invitano  i genitori all’incontro per la presentazione del Piano dell’Offerta Formativa anno scolastico 2019/20 che si terrà:

Il giorno 18 dicembre presso la sede Chelini

A partire dalle ore 17 ci sarà la presentazione dell’indirizzo musicale e l’esibizione dell’orchestra formata da alunni ed ex-alunni dell’Istituto. Sarà inoltre possibile concordare con gli insegnanti di strumento successivi incontri pomeridiani nei quali provare lo strumento.

Dalle ore 18.00 verrà presentato il Piano dell’Offerta Formativa del prossimo anno scolastico.

Il giorno 12 gennaio 2019:

presso la sede “Chelini”  dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 gli alunni con i genitori potranno visitare gli spazi scolastici accompagnati dai docenti dell’Istituto.

Nel pomeriggio alcuni insegnanti organizzeranno una lezione dimostrativa su alcune discipline.

Si ricorda che è possibile consultare il sito https://www.iclucca6.edu.it/wordpress/scuola-secondari…domenico-chelini/dove troverete informazioni relative all’organizzazione, ai progetti, alle attività della scuola.

Giovanni  Testa