Scuola Media: Bando per l’assegnazione di un beneficio economico individuale a sostegno della frequenza scolastica a.s. 2016/17

Scuola Media Chelini

La Provincia di Lucca, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, intendono sostenere anche per l’anno scolastico 2016/2017, la frequenza all’istruzione dell’obbligo attraverso l’assegnazione di benefici economici per sostenere le spese per la frequenza scolastica (libri scolastici e altro materiale didattico).

Il beneficio è destinato agli studenti residenti nella provincia di Lucca iscritti alle scuole secondarie di primo grado appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore all’importo di euro 18.000.000 che non hanno beneficiato del bando del Comune di residenza per il “Pacchetto Scuola” 2016/17, promosso alla Regione Toscana, ne di altri tipi di incentivi erogati da altri enti.

La domanda, con allegata fotocopia di un documento di identità, deve essere presentata alla Provincia di Lucca entro le ore 13.00 del giorno 7 febbraio 2017, secondo le modalità indicate nel bando. Il bando è reperibile sul sito della Provincia al seguente indirizzo: www.provincia.lucca.it o sul sito della nostra Istituzione Scolastica www.iclucca6.gov.it

Il Dirigente Scolastico Giovanni Testa

Scarica il Bando della Provincia di Lucca a.s.2016/2017