Alle famiglie: verifica dati anagrafici e dati di recapito

Ai genitori degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado:

I nuovi software in uso all’Istituto consentono ai genitori di verificare ed aggiornare alcune informazioni personali. Si richiede pertanto ai genitori di accedere al sito www.sc28533.scuolanext.info, con le credenziali già utilizzate per visualizzare la pagella, e:

• verificare ed aggiornare i propri dati di recapito (numero di telefono, numero di cellulare, indirizzo email). Si invitano i genitori a fornire dati di recapito personali poiché è a tali recapiti che saranno contattati per ogni genere di comunicazione. Si sconsiglia di fornire indirizzi email e numeri di telefono di terze persone non autorizzate, di minorenni oppure indirizzi email gestiti da più persone.
  • verificare la correttezza dei dati anagrafici dei figli e segnalare eventuali difformità presso la segreteria didattica.
  • verificare la correttezza dei propri dati anagrafici e segnalare eventuali difformità presso la segreteria didattica.

Importante: l’aggiornamento dei dati di recapito e la visualizzazione dei dati del genitore possono essere eseguiti solo tramite web, non tramite l’app.

Si allegano in un unico file le procedure dettagliate per eseguire le suddette operazioni

Guida x i genitori – controllo dati